Motore TQ-HPR50: piccolo, silenzioso, potente - Il motore TQ-HPR50 è estremamente efficiente e presenta un rapporto peso/potenza imbattibile. La maggior parte dei motori utilizza ingranaggi e cinghie, che occupano molto spazio, possono essere rumorosi o danneggiati. Il motore TQ-HPR50 utilizza un cambio a perno armonico piccolo, assolutamente silenzioso e incredibilmente naturale.
Tipo di telaio: alluminio Alpha Platinum, batteria rimovibile, guida interna, collegamento bilanciere in lega, tubo sella da 34,9 mm, guida catena con montaggio superiore, corona da 55 mm, collegamento Mino, ABP, Boost148, UDH, corsa 140mm
Materiale telaio: ALLUMINIO
Misura ruota: 29
Forcella: Fox
Tipo di forcella: Fox Rhythm 36, molla pneumatica Float EVOL, ammortizzatore GRIP, canotto conico, spaziatura 44mm, Boost110, asse Kabolt 15mm, escursione 150mm
Sospensione posteriore: Fox
Tipo di sospensione posteriore: Fox Performance Float X, ammortizzatore a doppia posizione, 205 mm x 60 mm
Ruote: Bontrager Line Comp 30
Pneumatici: Bontrager XR5 Team Issue tubeless ready, carcassa Inner Strength, letto in aramide, 60 tpi, 29 x 2,50"
Cambio: SRAM
Deragliatore: SRAM GX Eagle AXS, T-Type
Pedivelle: SRAM GX, lunghezza 165 mm
Cassetta: SRAM Eagle XS-1275, tipo T, 10-52, 12 velocità
Catena: SRAM GX Eagle, tipo T, 12 velocità
Freno: SRAM
Tipo di freno: disco idraulico SRAM DB 8 a 4 pistoncini // disco idraulico SRAM DB 8 a 4 pistoncini | Dimensioni massime dei freni
Sella: Bontrager Arvada, binari cavi in cromo-molibdeno, larghezza 138 mm
Sella: TranzX JD-YSP39, escursione 100 mm, passaggio cavi interno, 34,9 mm
Manubrio: Bontrager Line, lega, 35 mm, rise 27,5 mm, larghezza 780 mm
Attacco: Bontrager Elite, 35 mm, 0 gradi, lunghezza 45 mm
Maniglie: Bontrager XR Trail Elite, nylon, bloccaggio
Batteria: TQ 360Wh
Controllo: display LED TQ con connessione Bluetooth e ANT+
Motore: TQ-HPR50, 50Nm, potenza nominale continua massima 250 W, potenza di picco 300 W
Need Help?

6 849 €
5 568,29 € excl. VAT