Menu

Reclamo del Prodotto

La tua soddisfazione è molto importante per noi, motivo per cui garantiamo una risoluzione rapida ed equa della tua richiesta. Di seguito troverai tutti i passaggi necessari per procedere. Grazie per la tua pazienza e comprensione!

📦 1. Imballa il prodotto

📦 1. Imballa il prodotto

Per prima cosa, imballa accuratamente il prodotto per evitare danni durante il trasporto.

Per velocizzare il processo e identificare correttamente il problema, ti chiediamo di compilare questo 📝modulo e inserirlo all'interno del pacco con il prodotto.

Queste informazioni ci aiuteranno a identificare rapidamente il tuo caso e garantire una risoluzione fluida ed efficiente della tua richiesta.
Il nostro obiettivo è rendere l'intero processo il più veloce e senza complicazioni possibile per te.

🚚 2. Consegna il prodotto

🚚 2. Consegna il prodotto

Dopo aver imballato accuratamente il prodotto, basta portarlo a qualsiasi punto di ritiro Packeta. Questo servizio è completamente gratuito! Fornisci al personale del punto di ritiro il codice speciale: 999 999

In questo modo, potrai elaborare la tua richiesta rapidamente e senza costi di spedizione. ✅

⏱️ 3. Elaborazione della richiesta

⏱️ 3. Elaborazione della richiesta

Il nostro obiettivo è sempre quello di elaborare le richieste nel più breve tempo possibile, di solito lo stesso giorno in cui riceviamo il prodotto reclamo. A seconda della natura del problema, il prodotto verrà:

  • riparato,
  • sostituito con un articolo nuovo,
  • o rimborsato.

🚲 Reclami di garanzia per biciclette

🚲 Reclami di garanzia per biciclette

Comprendiamo che presentare una richiesta di garanzia per una bicicletta possa essere frustrante, quindi ci assicuriamo che il processo sia il più rapido, semplice e senza complicazioni possibile.

Se hai bisogno di fare un reclamo di garanzia per la tua bicicletta, contattaci:

📞 Per telefono
✉️ Per email

Se la tua bicicletta è dotata di un gruppo Shimano, il processo è ancora più semplice – uno dei tredici Shimano Service Centers (SSC) in Slovacchia può riparare e regolare correttamente tutti i componenti Shimano della tua bicicletta.

Basta portare la tua bicicletta presso un centro SSC, e un meccanico sarà felice di aiutarti. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci impegniamo a mantenere la tua bicicletta in perfette condizioni.

Non esitare a contattarci – lo risolveremo insieme!

Milan

Milan Barényi

Campione Slovacco di Ciclocross, categoria Master B nel 2018. Detentore di 40 titoli diversi dai campionati mondiali di ciclismo.

Nel tempo libero, preferisce il mountain biking e il ciclismo su strada.

Presso Bike Peak, lavora come meccanico esperto certificato Shimano SSC ed è felice di aiutarti con qualsiasi problema tecnico sulla tua bicicletta o assisterti nella scelta dei componenti giusti nel nostro e-shop. Se necessario, sentiti libero di 📞contattarlo.

Accesso

Forgotten password

Privacy preferences

We use cookies to improve your visit to this website, analyze its performance and collect data about its use. We may use third-party tools and services for this purpose, and collected data may be transferred to partners in the EU, US or other countries. By clicking on "Accept all cookies" you express your consent to this processing. You can find detailed information or edit your preferences below.

Dichiarazione sulla privacy

Show details
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Accesso

Forgotten password

Il prodotto è stato aggiunto al carrello
Continua a fare acquisti Carrello della spesa